Tornei

Road to Torino 2025: ecco i partecipanti al Master di pickleball

Il circuito amatoriale di Pickleball vivrà il suo gran finale alle Atp Finals dal 9 al 16 novembre. Un’occasione unica per misurarsi in un contesto coinvolgente, con il fascino della competizione e lo spirito di una community in crescita. Ecco l'elenco dei partecipanti

Ci siamo! Prima è stata la volta delle tre tappe, andate in scena a giugno (la 1ª), a fine luglio (la 2ª) e la terza che si è disputata a settembre, poi sono venuti i Master regionali che si sono disputati a metà ottobre.
A questo punto i tempi sono maturi per il grande finale che deciderà i vincitori della seconda edizione del Road to Torino, il circuito amatoriale che sta consacrando il Pickleball come fenomeno sportivo a livello nazionale e che ha visto i protagonisti darsi battaglia in tutta la penisola.

Dalle Alpi alla Sicilia, passando per le isole, i campi da Pickleball sono pronti ad accogliere incontri entusiasmanti. Tra dilettanti ambiziosi, veterani del settore e nuovi talenti in ascesa, in tanti si sfideranno per conquistare l’accesso all’evento conclusivo, dove il divertimento si fonde con l’adrenalina della grande manifestazione.

                                                                                     Domenico Chilà, Andrea Fiore
In Calabria, da segnalare anche la brillante partecipazione degli atleti e ambasciatori calabresi Andrea Fiore e Domenico Chilà, protagonisti di una stagione di alto livello che li ha visti qualificarsi al Master Nazionale sia nella prova di singolare che in quella di doppio maschile. Un risultato che testimonia la crescita costante del movimento calabrese e il valore tecnico dei suoi migliori interpreti.
L’ultimo atto, nella splendida cornice delle NITTO ATP Finals, è alle porte. Ecco l’elenco dei giocatori – tutti i tesserati FITP Pickleball con classifica compresa da NC a 3.1 – che si giocheranno i titoli del Circuito “Road to Torino 2025” . Il torneo si svolgerà come di consueto al Fan Village di Torino dal 9 al 16 novembre.
Ricordiamo che le categorie in programma sono singolare maschile e femminile, doppio maschile e femminile e doppio misto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio