Attività Federali

Campionati di Pickleball: Marcora e Russo Vincono il Doppio Maschile di Livello Avanzato

Ottava giornata di competizioni e trionfo nell’aria ai Campionati di Pickleball, il torneo di livello avanzato che ha catturato l’attenzione di tutti dal 12 al 19 Novembre al suggestivo Fan Village di Torino, in concomitanza con le Nitto Atp Finals.

La finale del torneo di doppio maschile, giocata nella maestosa tensostruttura di 2.500 metri quadri, ha visto emergere la coppia vincente: Roberto Marcora, con il suo impressionante ranking ATP n.150, e il professionista del circuito PPA, Ernesto Russo.

Il Play Garden ha fatto da scenario alla loro straordinaria performance, che ha portato alla conquista della medaglia d’oro, superando nella finale la squadra formata da Marcello Bertinelli e Luca Cominassi.

Il terzo gradino del podio è stato salito da Gianluca Luddi (ex n. 183 ATP nel 2000) e Fabio Beraldo, che si sono aggiudicati la medaglia di bronzo.

Il torneo, organizzato dalla Fitp a scopo promozionale, ha visto un’affluenza notevole di partecipanti, con ben 292 atleti guidati dal direttore del torneo Zelindo Di Giulio. Una vetrina di talento e divertimento, dove i giocatori hanno potuto scoprire il fascino di questa disciplina unica, che combina abilità e strategia in modo avvincente.

Il successo di Marcora e Russo è solo uno dei momenti clou di questa prima edizione dei Campionati di Pickleball, che ha visto l’assegnazione di titoli in diverse categorie, culminando in una settimana ricca di emozioni e prestigiose sfide sul campo.

Per saperne di più sull’evento e rivivere i momenti salienti, visita il link: Campionati di Pickleball: Marcora e Russo Trionfano nel Doppio Maschile di Livello Avanzato

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio