Master nazionale pickleball: a Russo e Mocciola l’Open doppio maschile
Nella vibrante cornice del Fan Village delle Nitto ATP Finals, prosegue il Master Nazionale 2024 - Road to Torino
Nella vibrante cornice del Fan Village delle Nitto ATP Final, prosegue il Master Nazionale 2024 – Road to Torino, la nuova e avvincente disciplina sostenuta dalla Federazione Italiana Tennis e Padel.
Nel settimo giorno di gare al Fan Village delle Nitto Atp Finals, dove è in corso il Master Nazionale 2024 – Road to Torino, dopo aver assegnato a Stephanie Scimone il titolo femminile dell’Open di singolare, alla coppia Maggi e Sussarello l’Open di doppio femminile, e alla coppia Della Vedova e Sussarello l’Open doppio misto, ieri è stata la volta del doppio maschile che ha visto trionfare il duo Russo e Mocciola.
Tantissimi gli appassionati che hanno, nel corso della giornata, assistito ai match della nuova disciplina promossa dalla Federazione Italiana Tennis e Padel con curiosità e interesse.
L’imponente struttura, con i suoi 8.900 metri quadrati al coperto (capace di contenere anche più di 5200 persone), dopo aver ospitato i match del tabellone principale, nel pomeriggio, ha visto tantissimi appassionati – in attesa di vedere all’opera Jannik Sinner contro Casper Ruud – ammirare i protagonisti della finale maschile.
Alla fine l’ha spuntata la coppia Russo e Mocciola che, ha lasciato le briciole al duo Pasquali/Bosi vincendo con il punteggio di 11-2 11-1.
La medaglia di bronzo è andata a Vendrame/Sambuchi che hanno sconfitto, nella finale per il 3°/4° posto, la coppia Della vedova/De Vito dopo un match molto combattuto (15-13 lo score).
Il programma di gare continua domenica 17 novembre con l’ultimo tabellone in programma, quello di singolare maschile del Master Nazionale – Road to Torino.
CLICCA QUI – per tutte le informazioni sull’evento.