ROAD TO TORINO: AL VIA LA 2ª TAPPA DEL CIRCUITO
I tornei cominciano e si esauriscono in una sola giornata tra sabato 20 (singoli) e domenica 21 luglio (doppi e misto) ed è possibile iscriversi anche la mattina stessa entro le ore 9:00, presentandosi nel club dove si gioca. Il link per partecipare…
Curiosità e partecipazione sono le parole d’ordine in ogni circolo del Paese, per scoprire questa nuova disciplina della racchetta grazie alla sua semplicità.
A proposito di racchetta: ricordiamo che, per coloro che ancora non le hanno, la FITP le mette a disposizione per i giorni del torneo, per permettere davvero a chiunque di provare questa esperienza.
Le ‘regole di ingaggio’ sono elastiche e consentono anche una partecipazione “last minute”. Le gare iniziano infatti alle ore 09:30 di mattina, sia il sabato che la domenica. Sabato con il singolare maschile e quello femminile. Domenica con il doppio maschile e il doppio femminile, e con il misto a partire dalle ore 12.
I singoli tornei cominciano e si esauriscono in una sola giornata. Ed è possibile iscriversi anche la mattina stessa entro le ore 09:00, direttamente presentandosi nel club dove si disputa l’evento.
Possono partecipare tutti i tesserati FITP dagli Under 14 in su, in possesso di tessera agonistica o non agonistica di tennis, padel o beach tennis, senza alcun limite di classifica o storico di ranking.
Dopo le tre tappe provinciali (l’ultima sarà a settembre), i Master regionali si giocheranno il 12 e 13 ottobre e in seguito i migliori di ogni regione saranno promossi al Master nazionale, in programma a Torino durante le Nitto Atp Finals, sui campi allestiti nel villaggio.
Per cui ora non resta che correre sul portale TPRA ed iscriversi, in autonomia, alla 2ª tappa…