Attività Federali

Road to Torino 2025: ecco i Master regionali

Il circuito amatoriale di Pickleball vivrà il suo gran finale alle Atp Finals. Un’occasione unica per misurarsi in un contesto coinvolgente, con il fascino della competizione e lo spirito di una community in crescita. Ecco le sedi dei Master regionali

Dopo l’esordio del 27 giugno e la 2ª tappa che si è giocata il 25, 26 e 27 luglio, torna la seconda edizione del Road to Torino, il circuito amatoriale che sta consacrando il Pickleball come fenomeno sportivo a livello nazionale.

Con la terza tappa che si è disputata nel weekend del 19, 20 e 21 settembre (in basso, nel pdf allegato, l’elenco completo delle sedi ) con l’eccezione della tappa ligure di Valletta Puggia che si disputerà il 3 e il 4 ottobre.

Intanto sono state rese note le sedi dei Master regionali che si disputeranno il 10, 11 e 12 ottobre (è possibile consultarle nel file allegato in pdf qui in basso).

Forte dell’entusiasmo generato lo scorso anno, l’iniziativa torna con una formula collaudata, capace di unire competizione e passione: tre appuntamenti provinciali, un Master regionale e il gran finale a Torino, nella splendida cornice delle NITTO ATP Finals.

Dalle Alpi alla Sicilia, passando per le isole, i campi da Pickleball sono pronti ad accogliere incontri entusiasmanti. Tra dilettanti ambiziosi, veterani del settore e nuovi talenti in ascesa, in tanti si sfideranno per conquistare l’accesso all’evento conclusivo, dove il divertimento si fonde con l’adrenalina della grande manifestazione.

Un’opportunità da non perdere per chi desidera vivere da protagonista l’energia della community più frizzante del panorama sportivo italiano. I riflettori sono puntati, le racchette pronte: che la corsa verso Torino continui. Ricordiamo che  il Circuito “Road to Torino 2025” è riservato a tutti i tesserati FITP Pickleball con classifica compresa da NC a 3.1.



Fonte: https://www.fitp.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio