Attività Federali

Master Nazionale Pickleball: a Marco Ronzoni l’Open singolare maschile

Ultima giornata di gare, nella suggestiva cornice del Fan Village delle Nitto Atp Finals, al Master Nazionale 2024 - Road to Torino della nuova disciplina promossa dalla Federazione Italiana Tennis e Padel. Marco Ronzoni vince l’Open singolare maschile

Nell’ottavo e utlimo giorno di gare al Fan Village delle Nitto Atp Finals, dovesi è giocato il Master Nazionale 2024Road to Torino di pickleball, dopo aver assegnato a Stephanie Scimone il titolo femminile dell’Open di singolare, alla coppia Maggi e Sussarello l’Open di doppio femminile, alla coppia Della Vedova e Sussarello l’Open doppio misto, e il doppio maschile che ha visto trionfare il duo Russo e Mocciola, ieri è stata la volta di Marco Ronzoni che ha conquistato l’Open di singolare maschile.

Tantissimi gli appassionati che hanno, nel corso della giornata, assistito ai match della nuova disciplina promossa dalla Federazione Italiana Tennis e Padel con curiosità e interesse.

L’imponente struttura, con i suoi 8.900 metri quadrati al coperto (capace di contenere anche più di 5200 persone), dopo aver ospitato i match del tabellone principale, nel pomeriggio, ha visto tantissimi appassionati – in attesa di vedere all’opera Jannik Sinner contro Taylor Fritz – ammirare i protagonisti della finale maschile.

Alla fine l’ha spuntata Marco Ronzoni che ha superato Pier Carlo Cocciò con il punteggio di 11-9 11-5.

La medaglia di bronzo è andata a Ernesto Gianluca Russo che ha sconfitto, nella finale per il 3°/4° posto, Lorenzo valente dopo un match che si è concluso 15-5.


CLICCA QUI per tutte le informazioni sull’evento.

La premiazione della finale di singolare maschile del Master Nazionale 2024 – Road to Torinodi di pickleball al Fan Village delle Nitto Atp Finals. Protagonisti (da sinistra) Pier Carlo Cocciò, Marco Ronzoni ed Ernesto Gianluca Russo

ROAD TO TORINOPICKLEBALLSINGOLARE MASCHILE 1.14 Mb


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio